Strumenti personali
Tu sei qui: Portale Comunicati stampa Post gara Verzegnis

Post gara Verzegnis

Mi sono preso un pò di tempo prima di scrivere della mia gara di Verzegnis dopo la delusione della 1°uscita del Nevegal.
E' doveroso fare dei ringraziamenti:primi tra tuttti naturalmente ai miei sponsor è merito loro se ho potuto tornare a correre con una vettura al top e poter mettere le cosidette"marce" e provare di nuovo qull'adrenalina a cui sinceramente mi ero un pò disabituato.Poi alla Norma x aver costruito una vettura molto prestazionale,a Renato Armaroli per avermi dato un motore molto buono naturalmente coadiuvato perfettamente dall'elettronica Efi e qui ringrazio Pietro per i consigli e il controllo della gestione elettronica,poi naturalmente x andar forte ci vogliono le gomme quindi ringrazio la Pirelli per la professionalità e x l'ottimo prodotto che mettono a disposizione.
La best lap per avermi accettato nella loro scuderia, a Simone Faggioli per tutto l'aiuto che mi dà a 360 gradi .
al mio ex compagno di scuderia e rivale Omar x le dritte su come usare al meglio la macchina. Al mio team Drace x sopportarmi ed aiutarmi in questa nuova avventura,ed infine a tutti i fans e gl appassionati che in tutti questi anni m'hanno scritto incoraggiandomi a tornare nell'ambiente! 
Sono felice di aver scritto il mio nome di nuovo nell'albo d'oro della Verzegnis ancor di più xchè era la 50°edizione.
Un saluto a tutti e spero di vedervi numerosi a Morano domenica 
Denny

Azioni sul documento