Strumenti personali
Tu sei qui: Portale Comunicati stampa Nuovo appuntamento col Campionato Italiano per Drace

Nuovo appuntamento col Campionato Italiano per Drace

 

Tutto pronto in casa Drace per affrontare la trasferta in terra marchigiana. Questo fine settimana, infatti, verrà disputata la cinquantottesima edizione della Coppa Paolino Teodori, gara valida come sesto round del Campionato Italiano Velocità Montagna e terzo dell’International Hill Climb Cup.

In occasione della manifestazione tricolore di Ascoli, quattro saranno i piloti che affideranno la cura e l’assistenza delle loro auto alla squadra della Giust Preparazioni e a Denny Zardo.

Nell’affascinante quanto combattuto gruppo GT, si presentano al via il vicentino Bruno Jarach, deciso a migliorare il feeling con la sua Lamborghini Huracan GT3, il rallista della Pintarally Motorsport Dario Baruchelli il quale, dopo aver saggiato le potenzialità della Lamborghini Huracan ST SuperCup alla Verzegnis – Sella Chianzutan, torna a guidare la vettura bolognese su di un percorso a lui del tutto nuovo come, del resto, per il campione della velocità in salita rumena Horatiu Ionescu Cristea che affronterà la scalata verso la Località San Giacomo sulla Ferrari 458 Challenge di classe GTCup.

Per il portacolori della Best Lap Denny Zardo l’evento ascolano sarà un nuovo banco di prova per testare la Norma M20 FC gommata Pirelli; difatti il pilota trevigiano si troverà a doversi confrontare nuovamente con i migliori interpreti della serie tricolore ed internazionale.

 

In bocca al lupo!

 

Cristina

 

Azioni sul documento