Strumenti personali
Tu sei qui: Portale Comunicati stampa Drace in gara al 49° Trofeo Vallecamonica

Drace in gara al 49° Trofeo Vallecamonica

Questo fine settimana appuntamento in Lombardia con la quarantanovesima edizione del Trofeo Vallecamonica, gara valevole, oltre che per il Trofeo Italiano Velocità Montagna, anche per il FIA International Hill Climb Cup.

Saranno due i piloti che potranno contare sulla competenza tecnica del Team Drace per affrontare al meglio il selettivo tracciato che da Malegno conduce a Borno passando per l’abitato di Ossimo; 8590 metri di pura tecnica e velocità.

Dopo l’ottimo nono posto assoluto dello scorso anno realizzato con l’Osella PA21, torna nella velocità in salita al volante della performante Lamborghini Huracan ST di classe GT SuperCup, il rallista dell’Elite Motorsport Ilario Bondioni.

Nel gruppo E2-SC 3000 a difendere i colori della scuderia Best Lap vi sarà l’attuale leader del Campionato Italiano Velocità Montagna Denny Zardo il quale prenderà il via della competizione camuna con l’intento di proseguire nello sviluppo della Norma M20 FC gommata Pirelli e per confermare gli ottimi risultati ottenuti nel corso di questa stagione.

 

In bocca al lupo!!!

 

Cristina

Azioni sul documento