Strumenti personali
Tu sei qui: Portale Comunicati stampa Continua senza sosta la stagione di Drace

Continua senza sosta la stagione di Drace

Trasferta oltre confine per la squadra Drace che questo fine settimana sarà impegnata nell’ultimo appuntamento del Campionato Europeo della Montagna; la Buzetski Dani.

Sul veloce tracciato croato troveremo al via tra le autostoriche il pilota della Bologna Squadra Corse Roberto Dal Cin che andrà a caccia di un’altra affermazione positiva nel 2° raggruppamento dove prenderà lo start con la bella e potente De Tomaso Pantera di gruppo B6 oltre 2000.

Tra le vetture moderne di Gruppo GT, torna al volante della muscolosa Lamborghini Huracan GT3 dopo un periodo di assenza dalle cronoscalate, il gentleman driver Bruno Jarach che dovrà vedersela col portacolori della scuderia Vimotorsport Luca Gaetani presente per la prima volta su questo percorso con la rossa Ferrari 458 GT3 che si avvarrà in questa occasione dell’ottima assistenza prestata dal team.    

Per il trevigiano di Best Lap Denny Zardo, la cui ultima partecipazione a questa manifestazione risale al 2003 anno in cui iscrisse il suo nome nell’albo d’oro della gara, sarà l’occasione di confrontarsi con i migliori interpreti delle cronoscalate del panorama europeo al volante della Norma M20 FC di classe E2-SC 3000.

 

Cristina

Azioni sul documento