Strumenti personali
Tu sei qui: Portale Comunicati stampa 45° Alpe del Nevegàl 17 – 18 – 19 maggio 2019

45° Alpe del Nevegàl 17 – 18 – 19 maggio 2019

Questo fine settimana la DRace torna a gareggiare con grandi aspettative lungo il percorso della quarantacinquesima edizione dell’Alpe del Nevegàl, terzo appuntamento del Campionato Italiano Velocità Montagna e del Trofeo Italiano Velocità Montagna zona nord.

Saranno cinque i piloti che si affideranno per tutto il week-end di gara alla professionalità del Team per affrontare al meglio i 5.500 metri che da Caleipo salgono fino all’Alpe in Fiore.

Nella competizione riservata alle auto storiche, occhi puntati sugli esperti Amedeo Francescon al volante di un’Abarth 1000 Bialbero di classe GT1000 di 1° Raggruppamento e Roberto Dal Cin su De Tomaso Pantera di classe GTS oltre 2500 che sarà al via nel 2° Raggruppamento.

Tra gli iscritti nelle auto moderne e più precisamente tra le supercar del gruppo GT, si presentano invece ai nastri di partenza il vicentino Bruno Jarach a caccia del giusto feeling con la Lamborghini Huracan GT3 e l’esperto rallista Giuseppe Erbetta che, alla sua seconda esperienza nelle cronoscalate, salirà per la prima volta sulla Porsche 997 GT3 Cup.

Dopo il decimo posto assoluto ottenuto alla Salita del Costo di inizio aprile al volante della Lamborghini Huracan, Denny Zardo torna a calcare la scena tricolore: sul tracciato della gara bellunese, infatti, porterà al debutto la nuova arma del Team DRace ovvero la Norma M20 FC Zytek gommata Pirelli di gruppo E2SC classe 3000.

 

In bocca al lupo!!!

Cristina

Azioni sul documento